Lo Studio legale, fondato dal prof. avv. Dario Buzzelli, nasce con l’obiettivo di fornire assistenza e consulenza nell’ambito del diritto penale dell’economia.

Dario Buzzelli si è formato professionalmente presso due dei più prestigiosi Studi legali italiani, maturando una notevole esperienza in tutti i principali settori del diritto penale dell’impresa e nelle connesse aree del diritto civile e commerciale.

L’esperienza acquisita sul piano professionale, coniugata con quella maturata in campo accademico (Dario Buzzelli è professore associato di Diritto privato e Diritto di famiglia all’Università G. Fortunato di Benevento), permette un approccio interdisciplinare che, unito all’ampia e strategica utilizzazione di esperti e consulenti tecnici altamente qualificati, costituisce il tratto distintivo su cui lo Studio ha costruito la propria reputazione.

Tra la propria clientela lo Studio annovera società e gruppi, che operano in diversi settori dell’attività economica e produttiva, enti pubblici e previdenziali, manager, professionisti, uomini politici ed esponenti del mondo della cultura e dello spettacolo.